Totokaelo

Totokaelo

gennaio 22, 2011
Giuro, non volevo arrivare a questo, ma oggi mi sento molto frivola dunque ho voglia di parlare di vestiti.
E' da un po' che apro l'armadio e mi viene la depressione quindi mi sono fermamente decisa a rinnovare il mio guardaroba.
Poco tempo fa ho scoperto il marchio Totokaelo e oggi mi sono "lanciata" nell'esplorazione della loro community (effettivamente più che di un sito ha la struttura di un blog con la possibilità di registrarsi e commentare) salvando di volta in volta i look che mi colpivano maggiormente.
Ho fatto un collage dei miei preferiti:





E' stata dura scegliere i migliori perchè sono tutti bellissimi.. Adoro la linearità quasi giapponese degli abiti e i colori neutri della terra mixati con il nero o il giallo! Mi sento come una bambina nel paese dei balocchi... è grave?





E' d'obbligo una visita al sito: Totokaelo

Nessun commento

Posta un commento