Ricordi di viaggio

Ricordi di viaggio

gennaio 15, 2011
Una cosa che adoro fare il sabato è bere il caffè sfogliando le mie riviste di arredamento preferite.
Ma cosa fare quando, a metà mese e in piena crisi di astinenza, ci si ritrova davanti all'edicola e si scopre di averle già acquistate tutte? Lui, l'edicolante, ti guarda come se fossi una tossica e con la voce di uno che non capisce i tuoi problemi ti risponde: "Signorina deve aspettare la fine del mese quando arriva il fornitore".

Quando mi trovo in questa situazione c'è solo una cosa che posso fare: riprendere in mano i vecchi numeri e risfogliarli nella speranza di aver dimenticato delle chicche fondamentali o delle fotografie che magari nella foga della prima lettura mi erano sfuggite. Ahimè, questo non succede mai. Mi ricordo sempre tutto, eppure non riesco ad annoiarmi quando le rileggo per la centesima volta..
E' ciò che mi è successo proprio oggi riprendendo in mano il numero di Ottobre di quest'anno di una delle mie riviste preferite, Casa Facile.




Questo numero l'ho comprato in aeroporto prima di partire per un viaggio... e cosa trovo? Un articolo con dei consigli per "vestire" la casa usando gli oggetti, le fotografie e i souvenir delle proprie vacanze... Me lo sono portato nella borsa per tutta la settimana! Quando si dice essere tossici....

Nessun commento

Posta un commento