Anthropologie: novità dal catalogo primaverile 2011

Anthropologie: novità dal catalogo primaverile 2011

febbraio 04, 2011
Ispirata da uno degli ultimi post pubblicati dall'adorabile Holly di decor8 ho cominciato a sfogliare virtualmente il catalogo primaverile di Anthropologie, uno dei brand di arredamento (e abbigliamento) più in voga negli Stati Uniti e in Europa.
Tra i nuovi arrivi c'è veramente da rifarsi gli occhi: un pizzico di stile etnico e un pizzico di industriale (per quelli con gusti un po' più sobri).
La maggior parte dei prodotti della nuova collezione sono a tema africano a partire dai cuscini, per finire sui tappeti, passando per le ceramiche decorative. Io ho voluto fare una selezione dei migliori prodotti direttamente dal catalogo virtuale, ma credetemi è stato veramente difficile scegliere:



Ciò che colpisce maggiormente della nuova collezione - e di tutto il brand in generale - è la sensazione che gli oggetti provengano da mercatini delle pulci o dai Bazar africani più caratteristici e il tema animalesco non scade mai nel tipico animalier kitsch che (ahinoi!!!) siamo spesso abituati a vedere in giro.
Ahhh Anthropologie, non ne sbagli una!


...Questa foto in particolare mi sentivo in dovere di metterla in evidenza... quanto belli sono gli appendini da parete con le testine di animali in ceramica?

Nessun commento

Posta un commento