Black&white con un tocco di legno

Black&white con un tocco di legno

febbraio 20, 2011
Chiedo umilmente perdono per le mie mancanze di ieri, come avete potuto notare non sono riuscita a scrivere il post quotidiano! Ma oggi rimedio alla grande perchè ho creato una moodboard per un eventuale shopping a tema! Sicuramente vi piacerà perchè unisce la classe del binomio bianco/nero (con questa combinazione non si sbaglia mai) alla naturalezza del legno! Divertitevi :)



Questi sono i 10 pezzi destinati a entrare in mio possesso prima o poi... Ce la farò!
Allora cominciamo:
  1. Family Chairs su Y Living
  2. HAVTORN FÄRM di ikea
  3. Moooi Lamp su Hivemodern
  4. Holga 135BC White
  5. Wooden bird trouser hanger, Farfetch
  6. Black and White Ceramic Set di Habitat
  7. Muuto E27 pendant lamp, Finnish design shop
  8. Everyday People Rectangular Pillow, Design public
  9. Baby Rocket su Hivemodern
  10. IKEA STOCKHOLM RAND di ikea
A chi non piace il black&white? Penso sia la combinazione per eccellenza e a mio parere dà il meglio di sè nella fantasia a righe...Credo di avere almeno diecimila magliette con questa fantasia! Il tocco di legno ha la funzione di dare un po' di "calore" laddove il bianco e il nero non lo trasmettono. Alcuni di questi oggetti sono d'obbligo per i design-addicted, come la lampada di Moooi (quanto ci piace il nord...) e quella da soffitto che ormai siamo abituati a vedere di ogni colore sulle migliori riviste di arredamento, l'E27 di Mattias Stahlbom.

E' in momenti come questi che mi farebbe comodo avere una carta di credito a fondo illimitato.

3 commenti

  1. Oh come ti capisco. Anch'io vivo questo momento. :( Basta andare su Ebay e vedere tutte queste cose bellissime e strane.
    Faccio il pugno in tasca e aspetto il momento giusto... la vincità in Superenalotto! :-)

    RispondiElimina
  2. hahaha esatto, mi hai capita perfettamente!

    RispondiElimina
  3. Ciao Camilla, pazzesco ma prima di partire per la montagna (il 21 febbraio) ho iniziato a pensare a un post sul bianco e nero, perchè è un must in casa mia, l'ho abbozzato prima di partire e l'ho finito oggi. Poi mi sono dedicata al giro dei blog che mi piaccioni e guarda un po' che sorpresa: il tuo post sul bianco e nero... quando si dice affinità! Complimenti!
    vale

    RispondiElimina