Help me style this: il baule da viaggio

Help me style this: il baule da viaggio

febbraio 22, 2011
Oggi è martedì! Cosa significa questo? Che è il giorno dedicato alla mia rubrica settimanale Help me style this! Partiamo subito:
A chi non piace viaggiare? Fosse per me starei sempre in giro per il mondo.. Dunque per questo motivo oggi  ho voluto provare a valorizzare un angolo da globetrotter! In particolare ho deciso di costruire il tutto intorno al tavolino-baule da viaggiatore di Anthropologie:


A dir la verità il baule sarebbe già stupendo di per sè, ma ho voluto in qualche modo contestualizzarlo come se appartenesse ad un viaggiatore...con la passione per il design! Il cuscino di Ferm Living (ho già parlato di quanto io ADORI questa marca?? credo proprio di sì) con il planisfero è perfetto assieme alla poltrona di cuoio della marca danese Nordal (su Le souk) che ha l'aria un po' consunta e per questo motivo è ancora più d'effetto! Le lanterne di carta sono un'illuminazione tipica orientale ma ormai son diventate così famose da poterle trovare facilmente ovunque... Non trovate che siano più belle se appese in gruppo, per di più di colori e dimensioni diverse?

Nessun commento

Posta un commento