Help me style this: il letto in ferro battuto

Help me style this: il letto in ferro battuto

febbraio 01, 2011
Buongiorno a tutti, oggi c'è una novità per il mio blog: la prima rubrica settimanale!
Ebbene, comincia a diventare una cosa seria.. La rubrica si chiamerà Help me style this e aiuterà a creare a grandi linee l'arredamento intorno ad un determinato oggetto. Io cercherò, in base al suo mood, altri tre elementi/accessori che secondo il mio gusto potrebbero completare lo stile di quel determinato pezzo di arredamento. Essendo solo tre gli elementi da abbinare, questa rubrica non ha lo scopo di aiutare ad arredare un'intera camera, ma piuttosto di valorizzare QUELL'oggetto, rendendo coerente tutto ciò che gli sta attorno.

Oggi comincio con una camera da letto, più precisamente voglio valorizzare il romantico letto in ferro battuto Porto Full Bed di Crate&Barrel:



Che ve ne pare? Purtroppo (o per fortuna... per le nostre tasche!) è tutto Ikea, la sveglia vintage nera, la lampada di vetro da comodino rosa pallido e la famosa cassettiera Hemnes... Nonostante questo però fa il suo effetto, e completa il carattere romantico del letto, rendendo la camera molto femminile.. Vi piace?

Ovviamente questa rubrica è aperta a tutti, e chiunque potrà mandarmi l'oggetto di arredamento da valorizzare. Io sarò più che felice di dedicargli l'appuntamento settimanale ;)

Nessun commento

Posta un commento