Interni a tema animale!

Interni a tema animale!

febbraio 13, 2011
Oggi volevo condividere con voi una selezione di elementi a tema animale creata da Kate Burt, editrice e proprietaria del bellissimo Your Home is Lovely, un blog pieno di suggerimenti e ispirazioni utili per rinnovare a poco prezzo la propria casa e renderla più "lovely" senza andare fuori budget.



Ovviamente essendo una fervida amante degli animali, appena ho visto quest'adorabile selezione sono saltata sulla sedia e ho deciso di postarla subito sul mio blog... Anche voi pensate di procurarvi almeno uno di questi quattro oggetti? Se così fosse, ecco a voi le dritte per acquistarli:
  1. Bassottino blu in ceramica di Bitossi
  2. Tazza "Urban fox" acquistabile su Hunkydory Home
  3. Cuscino con bassotti di Habitat
  4. Lampada/coniglio - must-have di quest'anno visto che ,secondo il calendario cinese, è da poco iniziato l'anno della lepre - di Caravan

Credo che presto o tardi farò anch'io la mia personale selezione di oggetti ispirati agli animali, ce ne sono così tanti da avere l'imbarazzo della scelta!

2 commenti

  1. Hey Camilla - so glad you like the blog. I'm now following yours too. All the best, Kate/YHIL

    RispondiElimina
  2. Ciao Camilla, volevo farti i complimenti per il tuo blog! Ho preso ispirazione dal tuo post Eco-design per cercare qualche immagine simile, mi piacevano troppo! sei bravissima
    gabry

    RispondiElimina