La romantica lampada di tulle

La romantica lampada di tulle

febbraio 18, 2011
Oh. Mio. Dio.
Credo di aver appena trovato la lampada dei miei sogni sul blog di cui vi ho parlato un paio di giorni fa (vi ricordate il blog Dalstigen?). Bene, signore e signori vi presento Liv, la lampada che si crede un tutù:


(Bloglovin'; Jag Blommar ; Urban Living)

Quelle ritratte nelle foto qui sopra sono tutte  Liv  di Jonas Bohlins e si possono trovare su Urban Living, ma per i fissati del DIY non dovrebbe essere difficile realizzarle con le proprie mani: una volta comprata una struttura/scheletro in ferro battuto, basta applicarci intorno il tulle in vari strati e il gioco è fatto!

(via Dalstigen)

Come ho fatto a non pensarci prima? Questo progetto sembra fattibile anche per me (appartengo a quella categoria di persone che non brilla particolarmente nel fai-da-te) ed essere la mia prima opera per arredare la futura casetta! Non rimane altro da fare che scegliere il colore del tulle (mi piace molto quella rosa qui sopra...) e la collocazione... A mio parere, essendo molto soft e romantica, la vedo molto adatta ad una camera da letto:

(via Jorunns)

Il solo fatto che assomigli ad un tutù degno del "Lago dei cigni" la rende irresistibile! Pensate solo al momento in cui aprirete gli occhi la mattina e il vostro sguardo si poserà su questa soffice ed eterea nuvola... Non vi cambia in meglio la giornata?

3 commenti

  1. assolutamente bianca in camera da letto!!!! divina hai ragione:)

    RispondiElimina
  2. Ups! l'ho trovata solo adesso questa idea sull tuo blog...ma come mai? è stupenda!!...ma tu pensa che ho un po' di tulle e non sapevo cosa combinarci ( a parte una gonnelinna pe la mia mimma). Un consiglio: questa come altre lampade fai date va passata con una speciale vernice che la renda non infiammabile. Estetica+sicurezza=casa <3.
    Katia

    RispondiElimina
  3. Quoto in tutto e per tutto! la sicurezza viene prima di ogni cosa ;) Grazie Katia!

    RispondiElimina