Help me style this: l'isola/tavolo da cucina

Help me style this: l'isola/tavolo da cucina

marzo 15, 2011
Ho sempre adorato le cucine spaziose ed abitabili per la possibilità che offrono di avere l'isola centrale, usata come piano di lavoro o come superficie in più per fare uno spuntino veloce... Ed è proprio questo il soggetto di oggi di Help me style this!


Proprio oggi ho cercato di immaginarmi la mia futura cucina... Sarà abitabile ma non abbastanza da avere l'isola centrale ma con qualche compromesso la cosa è realizzabile! Per esempio prediligendo un tavolo alto e dalla struttura leggera al posto di un ingombrante bancone, come quello che ho scelto da abbinare agli sgabelli in alluminio, entrambi di Crate&Barrel... L'effetto è assolutamente di stampo industriale e per questo non ho esitato a scegliere la lampada in metallo Extra large trovata su The Contemporary Home. Infine per dare un tocco di colore a tutto questo metallo ho scelto un accessorio vintage dalll'aria pop, un porta utensili rosso di Typhoon sempre utile in cucina (non dimentichiamo che il nostro non è solo un tavolo ma un vero e proprio spazio per cucinare!).
Come vi sembra?

Nessun commento

Posta un commento