La mia Top 5 di Pinterest!

La mia Top 5 di Pinterest!

marzo 02, 2011
Conoscete Pinterest? Ohhh, dovreste proprio!
Pinterest è un'ottima risorsa per chi come me - e per come la maggior parte delle amiche blogger - è sempre a caccia di immagini ispiranti e fotografie di interni. Io ci faccio almeno un giro quotidianamente e trovo sempre delle meravigliose idee!
Oggi voglio mostrarvene una selezione di 5, spero piacciano anche a voi.






Con Pinterest puoi catalogare le tue immagini preferite (ci sono varie categorie come arredamento d'interni, moda, cibo ecc) e creare degli album da tenere sempre sott'occhio... Ovviamente la parte più divertente è guardare gli album degli altri! E' una catena continua di idee e ispirazioni :)
Questi sono i link delle foto scelte da me:
  1. My evergreen online - Link Pinterest
  2. The style files - Link Pinterest
  3. Remodelista - Link Pinterest
  4. Country Living - Link Pinterest

5 commenti

  1. noooooo..questo sito è una vera meraviglia!!!!!! o mamma mia:)

    RispondiElimina
  2. eheheh ehhhh già! Attenzione è molto pericoloso perchè crea dipendenza ;)

    RispondiElimina
  3. Temo già per la mia incolumità... so già che ne diventerò dipendente...
    Arrivo qui da Home and Things. Complimenti! Le idee che proponi mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, benvenuta! Ops, forse dovevo mettere la parola WARNING nel titolo... Ho portato sulla strada della dipendenza troppe persone!

    RispondiElimina