Una carrellata di dolcezza

Una carrellata di dolcezza

marzo 10, 2011
Adoro i dolci... specialmente quelli colorati ed esteticamente invitanti! Quindi oggi condividerò con voi delle dolcissime foto di torte, pasticcini, festicciole trovate su due meravigliosi blog: Hello Naomi e Imprintables entrambi specializzati in decorazioni di dolci e feste per bambini... Siete pronti per una carrellata  di dolcezza?








Colori pastello, cupcakes e biscottini personalizzati, queste le caratteristiche principali delle creazioni di Naomi proprietaria del blog Hello Naomi, una programmatrice di computer che per passione è diventata pasticcera.. Il suo blog è una vera droga e personalmente è molto difficile resistere alla tentazione di cliccare su "older posts" per scoprire fino a che punto può arrivare l'abilità di questa donna... Che invidia!







Tavole imbandite, gazebo decorati, matrimoni, torte esagerate e bambini sorridenti: questi sono gli ingredienti delle spiecialità di Nathalie di Imprintables, che si occupa principalmente di inviti e preparativi per feste.
Naomi e Nathalie hanno unito il loro talento e l'hanno messo a disposizione di tutti, creando il sito Scissor Paper Cake, una vera risorsa dove potete trovare bellissime idee e ispirazioni, ma anche un golosissimo shop di pasticcini, biglietti d'invito caramelle! Slurp!

Nessun commento

Posta un commento