Ikea + India = Kryddstarkt

Ikea + India = Kryddstarkt

aprile 27, 2011
Cosa succede quando il design svedese incontra i piccanti colori dell'India?
No, non avete capito male, alcuni designer di Ikea hanno preso un aereo e sono volati fino in India ed in Vietnam per creare una collezione in edizione limitata ispirata ai colori di quei luoghi esotici tanto famosi per le tinte "spicy" dei loro tessuti... N'è uscita la collezione Kryddstarkt - "piccante" in svedese - e sarà disponibile dal 5 maggio solo in alcune città della Svezia quali Kugens, Stoccolma, Göteborg, Malmö, Uppsala e Helsingborg.







Siete rimasti anche voi shoccati da questi inusuali colori? Io credo di aver perso la testa per la lampada arancione con le frange! 
Purtroppo noi non possiamo far altro che ammirare queste foto... O magari sperare che  la collezione abbia così tanto successo da essere prodotta in scala industriale in tutto il mondo!
In ogni caso se siete dei veri appassionati e  potete permettervelo, io consiglierei di prendere un aereo e piazzarvi con la tenda davanti all'Ikea di Stoccolma... Ne varrebbe la pena ;)

4 commenti

  1. Ecco facciamo cosi: se qualcuno ci va gradirei la poltroncina in vimini turchese con annesso vaso. Grazie.
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Oddio °_° sto piangendo per la sedia in vimini turchese!!! E' proprio ciò di cui ha bisogno il design Ikea, che amo molto ma a volte trovo appunto...privo di colori shockanti!

    RispondiElimina
  3. veramente bello questo connubio Ikea/India.. anzi penso che dovrebbe accadere più spesso.. Lo so che Ikea è un prodotto svedese orgoglioso di essere tale.. ma la fantasia vola molto in alto immaginando i criteri di Ikea applicati al gusto etnico delle varie culture! Speriamo!!

    RispondiElimina