Illuminazioni!

Illuminazioni!

maggio 30, 2011
Tra le mie tante ossessioni ce n'è una in particolare che si fa sempre più presente... Quella per le lampade!


Che siano da terra, a sospensione o da scrivania poco importa perchè per me sono un elemento essenziale della casa. Mi sono accorta di avere questa mania guardando le mie board su Pinterest, infatti tra i miei prodotti preferiti ci sono lampade, lampade, lampade e ancora lampade!! Quindi mi son detta: perchè non scrivere un post con la mia personale classifica delle migliori sul mercato?

Partiamo dalle lampade da terra:



  1. Atlas Giant Floor Lamp
  2. Storm - Ikea
  3. Lolita - Moooi
  4. Loft - Jieldè
  5. Brasa - Ikea
Lampade a sospensione:




Lampade da tavolo:



...E le vostre preferite quali sono?

Nessun commento

Posta un commento