Aggiornamenti...

Aggiornamenti...

luglio 10, 2011
Ennesimo esame in vista per domani e sono alquanto preoccupata... Non ho mai amato particolarmente la storia e diciamo che la memoria non fa parte delle mie qualità... Domani dovrò ricordarmi circa un secolo di eventi, ce la farò? Io incrocio le dita. Fortuna che l'esame di domani sarà l'ultimo della sessione e il PENULTIMO della mia carriera universitaria! Yayy :))))
Probabilmente riprenderò a scrivere sul blog un po' più spesso e presto (speriamo!) arriveranno anche succose foto dello studio totalmente ristrutturato di mia cugina... Per quel poco che mi ha fatto vedere è in pieno stile tazzina blu, quindi farò sicuramente un post al riguardo (così mi metterò alla prova anche come fotografa d'interni...ci sarà da ridere!).
Inoltre sto facendo varie prove grafiche per dei biglietti da visita personali/del blog, ma nessun tentativo mi soddisfa...
Scusate lo sfogo, è ora di tornare a ripassare... Ci vuole del caffè ;)



4 commenti

  1. Tanta solidarietà per l'esame di Storia, io ne ho fatti tre e ho faticato tantissimo, quello di Medievale è un trauma ancora in corso! Il tuo blog è delizioso.

    RispondiElimina
  2. Forza!!! sono anch'io nlla tua stessa situazione, alla fine della mia carriera universitaria!!!
    e più si avvicina la fine, più cresce la voglia di arrivare al traguardo, più tutto sembra difficile e pesante!!!

    forza e...in bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie del supporto, l'esame era abbastanza duro e tra una settimana avrò il verdetto. In effetti è vero, gli ultimi esami sembrano insormontabili e personalmente sono esausta... :( Speriamo bene!
    Grazie Alessandra adesso corro a dare una sbirciatina al tuo.. ;)

    RispondiElimina