Houston, abbiamo un problema.

Houston, abbiamo un problema.

luglio 21, 2011
Ehhh già, in questo momento vi sto scrivendo dal computer anni 80 di mio padre, della serie che è uno di quelli che non ti permette nemmeno di guardare i video di youtube senza piantarsi, che Paint è l'unico modo per modificare un'immagine, e che se apri più di tre finestre alla volta c'è una vocina che ti dice "Ehi, mi stai sopravvalutando".
Perchè sto scrivendo il post da qui??? Perchè il mio computer ha deciso di morire, lasciandomi definitivamente a piedi proprio adesso che avevo tutto il tempo del mondo (visto che sono finiti gli esami) per scrivere post più succulenti e molto più frequentemente :(
La prossima settimana lo porterò in assistenza e vedremo se sarà il caso di preoccuparsi seriamente o meno... Intanto concedetemi una pausa dal blog perchè con lo schermo a 8 bit (ok, non proprio 8 bit ma quasi) l'impaginazione dei post non verrebbe un granchè! Io comunque continuerò a pubblicare i vostri commenti e, per quanto possibile, raccogliere idee e immagini ;)

Rimanete sintonizzati!

2 commenti

  1. Non bestemmiare!!!
    Paint è e sarà sempre l'unico modo sano e giusto
    per modificare immagini!!
    Per il resto...tanti auguri,ti presterei il mio
    ma è un pentium 0.5 pro del cretaceo..sta ancora tentando di spedire la mail di auguri a mia sorella. E gli anni li fa a gennaio...salutoni
    Franz

    RispondiElimina
  2. Hahaha bella lì Franz! A occhio e croce direi che nemmeno il tuo pc è tanto affidabile... Incrocia le dita per il mio intanto...
    besos

    RispondiElimina