Acquisti al mercatino!

Acquisti al mercatino!

settembre 12, 2011
Al mercatino dell'antiquariato ho avuto parecchi innamoramenti, forse TROPPI.
Troppi per le mie tasche da studentessa perennemente senza soldi e senza un lavoro, ma nulla poteva fermarmi davanti a questi due barattoli di stagno per caffè e zucchero, forse i 15 euro meglio spesi della mia vita:





Altri aggiornamenti degni di nota: mi sono seduta per la prima volta su una Vitra a dondolo rossa, ho litigato con un buffone che si era rifiutato di dirmi il prezzo di un armadietto (perchè già venduto, ma la mia curiosità andava oltre questo misero dettaglio), ho comprato una borsetta vintage e infine stavo per portarmi a casa una credenza a mani nude ma ho desistito. 

Com'è stato il vostro weekend?

5 commenti

  1. Molto carini questi contenitori!!Complimenti per il bell'acquisto!...Per la tua futura cucina..!A presto, Barbara

    RispondiElimina
  2. che belli! adoro i mercatini dell'antiquariato!
    a Firenze ne facevano uno al venerdì, proprio dietro il mio liceo...perdevo sempre l'autobus per vagare fra le bancarelle :)
    questo weekend ho fatto shopping anche io...ho comprato un cappotto! probabilmente lo metterò solo fra 2 mesi, ma era così bello che non ho resistito... :P

    RispondiElimina
  3. Lo shopping preventivo vince sempre! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Camilla!Molto bello il tuo blog!L'ho scoperto tra i blog segnalati da Casa Facile e ti seguirò con piacere!Se ti va passa a visitare il mio che è molto simile per i contenuti!

    a presto!
    lu
    http://luanadesign.blogspot.com/

    RispondiElimina