Casa su misura a Padova

Casa su misura a Padova

ottobre 17, 2011
Venerdì scorso sono andata in missione alla fiera di Casa su Misura che da una decina di giorni si sta tenendo a Padova... Ho fatto moltissime foto, tutte scadenti (per non sovraccaricarmi ho fatto la scelta sbalgliata di portare la mia Sony compatta anzichè la Canon..) ma avevo comunque voglia di condividerle con voi:









Se posso esprimere una mia opinione in merito a questa fiera è che l'85% delle cose che ho visto non mi ha entusiasmato particolarmente, ma è stato comunque interessante dare un'occhiata ai nuovi trend dell'arredamento made in Italy (come queste amache da interno...chi non ne vorrebbe una in casa...?)
Buon inizio settimana! ;)

7 commenti

  1. Ciao Camilla, mia figlia Chiara di 10 anni, quando quest'anno le abbiamo fatto la cameretta tutta per lei mi ha chiesto:" Mamma si può avere un'amaca in camera???".......ah ah ah queste sarebbero perfette!Bella la lampada !A presto, Barbara

    RispondiElimina
  2. Hahaha grazie Barbara! Eh ci ha visto lungo tua figlia :) Secondo me sono comodissime!

    RispondiElimina
  3. Ah, ecco cosa c'era a Padova! Su twitter seguo uno dei buyer di anthropology che diceva di essere a Padova per una fiera..
    ps. lavoro che invidioooooo!

    RispondiElimina
  4. Fantastiche queste amache, idea davvero originale! Le foto non sono molto scadenti! Posso chiederti un consiglio? Ho una canon reflex 400D. Anche come compatte ho utilizzato sempre canon. Ora vorrei acquistare una nuova reflex ma sono indecisa se prendere una nuova canon o una nikon. Tu che mi consigli?

    http://www.cheapandglamour.com/

    RispondiElimina
  5. Io non sono molto esperta ma se posso consigliarti ti direi di prendere sempre e solo canon... tipo la eos 550D è perfetta, maneggevole, risoluzione da paura (18 megapixel), io l'ho presa un secondo dopo asver visto dei cortometraggi e delle pubblicità girate proprio con questa macchina... fammi sapere! ;)

    RispondiElimina
  6. Ci sono stata pure io in fiera...anche a me non ha entusiasmato...molto commerciale direi!
    camilla

    RispondiElimina
  7. Ciao Camilla!
    Compatta o non compatta, il tuo occhio artistico è come sempre notevole e mi piacciono molto l'inquadratura e la profondità delle foto!
    Mi sono persa la fiera, mannaggia, ma se dici che non valeva la pena mi consolo :)

    RispondiElimina