In mood autunnale

In mood autunnale

ottobre 06, 2011
Sembra che l'autunno sia finalmente arrivato... Non dico mi sia dispiaciuto che il tepore estivo si sia prolungato così tanto, ma sinceramente non vedevo l'ora che arrivasse quella calda luce gialla che solo ottobre può regalare e quelle temperature che finalmente permettono di indossare certi abiti.... Su Pinterest ho fatto una raccolta di come sarà il mio autunno dal punto di vista del "guardaroba" e sembra tutto molto coerente: color senape (l'ho rivalutato da poco), stivali, calze pesanti e molto nero (per quanto mi riguarda intramontabile per tutto l'anno). Ecco quindi i protagonisti della stagione:



 


7 commenti

  1. Mi trovi in assoluto accordo su tutto!
    Ho appena comparto scarpe e maglione senape, le calze qui le metto anche a luglio :/ e il nero non me lo toglie nessuno!

    RispondiElimina
  2. a me piace da matti indossare il colore senape, trasmette un qualcosa di caldo...quasi quasi mi faccio un giro su topshop...

    RispondiElimina
  3. Io l'ho rivalutato veramente da pochissmo (prima non mi piaceva) ma mi sono ricreduta, veramente sembra la tonalità autunnale per eccellenza... Anche io ho preso da poco un maglione larghissimo color senape e mi piace da matti perchè sa da "calduccio" :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Splendido il senape penso sarà seriamente il colore di quest'autunno-inverno! Passate da me a vedere il mio primo acquisto color senape! Pochi giorni fa preso insieme ad una borsa di cuoio extravintage che mi fa impazzire! Sitemi cosa ne pensate ;))

    RispondiElimina
  5. ...le calze senape, bellissime! le ho prese anch'io da H&M...se passi le vedi.
    mi piace molto il tuo blog.
    ciao momben.com

    RispondiElimina
  6. I was pretty pleased to discover this web site. I need
    to to thank you for your time for this fantasstic read!! I
    definitely liked every part of it and i also have you saved to
    favv to chueck ouut new information on your site.

    RispondiElimina