Nuovi acquisti all'Ikea

Nuovi acquisti all'Ikea

aprile 10, 2012
...Perchè lo shopping compulsivo è un problema da non sottovalutare. E le domande sorgono quando cominci a comprare biancheria per un letto che non esiste e dei tumbler color pastello da esporre a vista sulle mensole che ancora non possiedi:

(BIRGIT SPETS)





10 commenti

  1. I tumbler li ho presi anch'io, uno in ogni bagno come portaspazzolino e dentifricio... non sapendo si chiamassero tumbler!

    RispondiElimina
  2. Uh come ti capisco! La famosa poltrona turchese l'ho presa 2 mesi prima di trasferirmi in questo attuale appartamento..e' stata nello sgabuzzino ad aspettare il suo momento!!

    RispondiElimina
  3. Faccio parte anche io del club ... per esempio io prendo sempre pezzi di tessuto anche se non so assolutamente dove metterlo... ho la fissa del " e se poi mi serve e non lo trovo più"?
    :-/
    Serena

    RispondiElimina
  4. come ti capisco Cami. L'ultima volta che sono stata all'ikea dovevo prendere solo della stoffa... ne sono uscita con: due vassoi, una lanterna, uno sgabello, una mensola, gli immancabili tovaglioli di carta in fantasia, un tappeto per la cucina... e qualcos'altro che ora mi sfugge... a proposito di compulsioni.....
    baci
    vale

    RispondiElimina
  5. ti capisco...io ogni volta che vado all'IKEA mi prometto (o meglio prometto al marito ;) ) di limitarmi nello shopping ma è più forte di me! ;)

    RispondiElimina
  6. Cara Camilla,
    chiunque da ikea non può sottrarsi ad almeno un piccolo shopping compulsivo.. d'altra parte c'è sempre qualcosa che serve e che si DEVE acquistare ...

    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  7. Meglio comprare biancheria per un letto ancora da comprare/montare/costruire....che tornare a casa dall'IKEA SEMPRE con un sacchettone di candeline e mooolti rimorsi.
    Se non altro ora sei costretta a prendere qualcosa che ti serve.

    RispondiElimina
  8. Penso che sia così brutto perchè sabato, in zona Trieste, usciti dal museo pioveva e siamo andati a mangiare all'ikea ;) ... poi abbiamo fatto il percorso per uscire e, ci credete che nonostante avessi adocchiato delle belle tele sono uscita senza niente? Non è mai successo che io esca da Ikea senza nessun acquisto... ;)

    RispondiElimina
  9. noi i Pokal li abbiamo bianchi, uno in cucina come portamestoli e uno in bagno per spazzolini e dentifricio...
    in casa nostra TUTTO è Ikea...ma proprio tutto!! :D
    puoi vederlo anche dalle foto sul mio blog...
    ciao, Laura

    RispondiElimina