Un'ode al modernariato

Un'ode al modernariato

luglio 06, 2012
Non potevo resistere alla tentazione di postare questa magnifica casa svedese fotografata dalla nota agenzia Fantastik Frank, che si occupa di riarredare le case in vendita per renderle abitabili e glamour, con un'attenzione particolare per i dettagli.
Direi che hanno adempiuto come sempre al loro compito rendendola un vero e proprio gioiello da abitare, tra carte da parati, oggetti di recupero, il riconoscibile legno tipico dei pezzi mid-century...
Amo tutto :)













Una vera e propria ode al modernariato! :)

6 commenti

  1. Che belle foto...
    Anche io vorrei una libreria come quella...ma sarà Billy dell'Ikea?
    Le piastrelle della cucina assomigliano alle mie...mi piace l'effetto con il bianco lucido!
    Grazie per avercele postate!
    A presto
    Angelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me, anche se non sono le Billy, si può comunque creare la stessa cosa usando quelle...pratiche ed economiche :)
      pardon per l'intromissione :)
      Laura

      Elimina
  2. Eccomi in ritardo, venerdì non riuscivo a commentare sul cellulare! Volevo dirti che è incredibile Cami ma in un certo senso non mi stupisce. In mattinata avevo pinnato questa casa e dopo poco la vedo bella come il sole qui sul tuo blog! Hai proprio ragione è una casa da togliere il fiato....abbiamo proprio gli stessi gusti io e te!
    un abbraccio
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha sul serio?? Che sinergia Vale :) E' stupenda sì.. Come tutte quelle sul sito di Fantastick Frank daltronde

      Elimina
  3. Come sempre avantissimi gli svedesi... bellissimo l'uso della carta da parati e il tavolino davanti le finestre

    RispondiElimina
  4. Ciao Camilla, sul mio blog ti ho assegnato un piccolo premio, spero ti faccia piacere. Simona

    RispondiElimina