In love with...Studiopepe!

In love with...Studiopepe!

ottobre 30, 2012
Erano mesi che aspettavo questo momento: finalmente il sito del team Studiopepe è online!
Inutile dire che tutte le foto sono da mangiarle con gli occhi... C'è l'imbarazzo della scelta tra tutti gli editoriali, i cataloghi, le pubblicità e gli allestimenti che fanno parte del vastissimo portfolio delle stylist Arianna Lelli Marni e Chiara di Pinto.
Io ho fatto dei collage per darvi un assaggio... Ma la visita al loro sito è d'obbligo!

 
 
 
 
Il loro stile si riconoscerebbe lontano un miglio per quell'aria un po' astratta ed inaspettata che ogni set assume, quasi fosse un loro marchio di fabbrica
Ecco infatti come si raccontano:
 
"La nostra filosofia è basata su un approccio concettuale ispirato dall'inaspettato, e su un vasto background iconografico e visionario, che genera risultati unici suo genere. La nostra attenzione ai dettagli e alle emozioni che generano nelle persone, è parte fondamentale del nostro progetto."
 
 
 
 
Psssst, vi piacciono quei vasi dai colori insoliti del quinto collage? Si chiamano Kora e sono stati disegnati proprio dal team. In particolare mi fa gola quello rosa sfumato della foto più grande...Avrei già un'idea di dove collocarlo :)

8 commenti

  1. Love! l'inaspettato si, ma anche il contrasto del colore forte e del neutro, della forma già vista con la nuova, del gioco di linee quasi tracciate a disegno finito, che mi piace.
    Brave!

    RispondiElimina
  2. Bravissime!!
    {e Kora e' il nome della mia cagnolina, hi hi}

    RispondiElimina
  3. Tutto veramente bello! P.S: non mi aspettavo che il tuo preferito fosse quello rosa...

    RispondiElimina
  4. Bene Cami! Anch'io stavo aspettando il sito completo e avevo già curiosato un po' di foto sul web. Notizia fantastica. Grazie!!!!
    vale

    RispondiElimina
  5. Ciao, seguo da un po' il tuo blog ed è bello vedere come ogni volta riesci ad incontrare i miei gusti e ad aggiungerci quel "quid" in più.
    Di quest'ultimo post sono rimasto così affascinato dalle sedie "Fermob"...da pensare di utilizzarle per il salotto della mia nuova casa. Lo so, lo so sono sedie da giardino ma secondo me potrebbero stare bene anche in un interno grazie alle loro forme così pulite e lineari....per poi non parlare dei colori, tanti e belli accesi!!!
    Visto che i siamo chiedo a te...cercavo delle sedie da abbinare ad un tavolo in legno...il sogno sarebbe una sedia in legno con degli inserti colorati flou ma non ho trovato niente specialmente qua in italia (vedi Strap Chair di Andy Martin oppure Jake Chair di Koskela) oppure in alternativa qualcosa in stile Fermob...hai qualche idea da darmi???magari potrebbe essere l'incipit per un nuovo post...

    RispondiElimina
  6. grazie del suggerimento, dopo @meet the blogger confesso che gli aspetti del design che tu suggerisci mi stanno appassionando... ciao!

    RispondiElimina