*1000*

*1000*

dicembre 20, 2012
Pinterest è il mio social network preferito e lo considero una specie di "seconda casa" per la tazzina....
Sono molto fiera delle boards che ho creato perchè è una sorta di enorme catalogo delle mie passioni e mi danno la possibilità di riguardarle ogni volta che ne ho voglia, per cercare ispirazioni per il blog e non solo.  
E' come se fosse un grande specchio delle cose che adoro e che mi rappresentano, dalle immagini d'interior ai tatuaggi, dalle infografiche all'arte, dallo stile dei gloriosi anni novanta ai progetti DIY... In altre parole, è il mio autoritratto.
Per citare una frase di Chuck Palahniuk che trovo molto azzeccata :
 
"Your handwriting. The way you walk. Which china pattern you choose. It's all giving you away. Everything you do shows your hand. Everything is a self-portrait. Everything is a diary."
 

In sostanza, TUTTO ciò che "pinni" parla di te.
Povero Chuck, se sapesse che l'ho citato per parlare di Pinterest verebbe a sgozzarmi... Se non avrete più mie notizie sapete il perchè.
Bene, ma per quale motivo oggi ho deciso di parlare di Pinterest? Semplice, oggi ho raggiunto il goal dei 1000 followers, una bella cifra da celebrare, non trovate?
 
 
Per chi non fosse ancora tra questi 1000 questo è il mio profilo... Enjoy ;)
PS: Per l'occasione ho creato una Tab di Pinterest sul profilo Facebook della tazzina... Crossmedialità prima di tutto :)

1 commento

  1. che bello!!! i tuoi pin sono sempre in cima alla cima dei miei preferiti
    ps..
    la citazione del cuore di Chuck è anche il mio motto (Who you are moment to moment,is just a story. What I needed was a new story. Brandy Alexander)

    RispondiElimina