Tazzina loves Fossik

Tazzina loves Fossik

settembre 16, 2013
Quando vedo una cosa che mi piace, la voglio subito condividere qui con voi sul blogghino :)
Proprio come queste bellissime coperte di Fossik! Non sono una fan dell'etnico (chi mi conosce lo sa bene), ma quando ho visto queste Kantha tradizionali non ho potuto fare a meno di dedicarci un post :)

 
 
 
 
 
Cosa ne pensate? :) PS: vi consiglio caldamente di dare un'occhiata anche ai loro tappeti e agli accessori per la cucina! Seguite il link

2 commenti

  1. Beh! Questo è un etnico che esce decisamente fuori dagli schemi!! Lo trovo fantastico e in perfetta sintonia con lo stile nordico che tanto adoro...
    Ho subito inserito lo shop tra i preferiti,
    grazie Camilla!!
    A presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Effettivamente ne vale la pena...sono così graziose .....!
    Dany

    RispondiElimina