Skandi shopping

Skandi shopping

ottobre 17, 2014
Non so perchè, ma solo oggi mi son decisa a pubblicare le foto delle due cose che ho comprato durante l'Ikea Blogger Tour.
Due elementi tanto "accessori" quanto fondamentali per la mia casetta:

  • L'attaccapanni che fa il verso all'Hang It All di Vitra in versione legno chiaro... Non vi dico nemmeno le difficoltà nell'infilare questa cosa in valigia, ma credo ne sia valsa la pena :) L'ho preso a Stoccolma, in un negozio dove noi tutte abbiamo dato fondo alla carta di credito: Lagerhaus.



  • Il famoso laundry basket di House Doctor, trovato a Copenaghen in un negozietto rivenditore del marchio in questione:


Cosa ne pensate dei miei acquisti? 
Sono abbastanza scandinavi? :)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La tazzina vi augura un buon weekend!

7 commenti

  1. So cosa significa cercare di infilare un attaccapanni in valigia... io quando sono stata a Stoccolma ho questo: http://www.mazeinterior.se/en/home/108-crown-hanger-a-stylish-clothes-hanger.html)... massima comprensione :D Ah! bellissima anche la cesta!

    RispondiElimina
  2. Nella tua casa staranno benissimo!!!!!!!!!!!! Che bello.... voglio tornare a fare l'#ikeabloggertour!
    buon week end Cami
    v

    RispondiElimina
  3. Belli belli, soprattutto il cestone :-)

    RispondiElimina
  4. io forse so perché ti è venuta voglia di pubblicarli solo ora.... ;-)
    e cmq.... sono stupendi!!! Moooooolto scandy!!! Alla prossima....e grazie!!!

    RispondiElimina