La mia Storia di Stile

La mia Storia di Stile

novembre 14, 2014
Qualche giorno fa è stato recapitato un pacco moooolto interessante nel quartier generale della tazzina...
Si tratta di una Style Box misteriosa da parte di monsieur Leroy Merlin :)

Ancora non posso svelarne il contenuto, posso solo dirvi che "Storia di Stile" è un'iniziativa che coinvolge 8 blogger che dovranno creare 8 differenti styling, ciascuno rappresentante una tendenza diversa e la relativa storia.

Io sono molto felice della tendenza che mi è stata assegnata - ve lo svelerò a tempo debito ;) - e non vedo l'ora di mettermi alla prova per creare la mia storia di stile da condividere qui con voi sul blog!


Nel frattempo potrete seguire gli sviluppi e scoprire cosa combineranno le altre blogger attraverso i canali social tramite l'hashtag #storiadistile :)

Ma ora bando alle ciance, è il momento di fare!




2 commenti

  1. Ma dai?! Che bell'iniziativa, sono curiosa di veedre il contenuto e cosa combinerete! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! Sono molto curiosa (e anche un pochino invidiosa eheheh)

    RispondiElimina